RECENSIONI



Prima di fare un acquisto, molto spesso dò uno sguardo in rete... Che modelli ci sono, qual è il prezzo indicativo e, soprattutto, c'è un consiglio da parte di chi lo ha provato?
A volte i consigli sono illuminanti, a volte contrastanti, a volte non si trovano... Farsi un'idea delle opinioni altrui è comunque sempre interessante e per questo ho fatto una lunga ricerca, sia in alcuni siti italiani che in altri stranieri, ed ho compilato gli elenchi che seguono.

Troverete un sacco di informazioni, spero utili!, su
più di 150 modelli.

E' possibile visualizzarle in base a marca e modello, al prezzo (che è sempre molto indicativo, in quanto può variare molto da sito a sito), alla numerosità di recensioni presenti e ovviamente al punteggio ricevuto (espresso in percentuale). 


Dalla ricerca, risulta che le marche più diffuse (almeno per acquisti che si possano fare anche online) sono una decina, alcune con moltissimi modelli, altre con una gamma più ristretta. Il
prezzo medio (escludendo le più costose GHD) è di circa 45 €, circa la metà dei modelli ha molte recensioni (anche più di 100) ma una buona parte ha ancora poche valutazioni. Infine la notizia più importante: il punteggio massimo non è appannaggio solo dei modelli più costosi, ma ci sono diversi modelli con caratteristiche e valutazioni molto buone. In media inoltre le valutazioni sono costituite da punteggi molto alti ad indicare come, secondo chi li ha provati, i modelli attualmente presenti sul mercato siano in grado di dare in gran parte buoni o ottimi risultati.
 

Buona consultazione!!
 


Vedi: recensioni delle piastre liscianti ordinate in base al MODELLO,  al PREZZO, al NUMERO DI VALUTAZIONI,  al VOTO MEDIO.
Recensioni di ferri arriciacapelli e multistyler ordinati in base al MODELLO, al PREZZO, al NUMERO DI VALUTAZIONI,  al VOTO MEDIO.

Nessun commento:

Posta un commento